Questo sito web necessita dei cookies per offrire le sue funzionalità. Per informazioni consulta la nostra pagina Privacy Policy. Per accettare i cookies premi il pulsante Chiudi.
Un tenerissimo draghetto da coccolare e tanti contenuti per il divertimento e l'apprendimento, per supportare lo sviluppo multisensoriale del bambino e dargli un abbraccio caldo e sicuro.
Attraverso divertenti canzoni e filastrocche, il drago supporta lo sviluppo cognitivo del bambino, dalla lallazione all'apprendimento dei primi numeri e delle paroline.
I diversi tessuti e le piccole interazioni trasformano il protagonista assoluto di libri fantastici in un tenero amico che conforta, rassicura e trascina il bambino in un abbraccio multisensoriale.
Ogni bottone, attività e materiale utilizzato per lo sviluppo del peluche è pensato in Italia pensando al bambino, con l'obiettivo di rendere semplice ed immediata la sua interazione con il giocattolo.
Quando vengono premuti, le mani e i piedini del piccolo drago suonano musica e filastrocche che stimolano il balbettio che introducono numeri e tante curiosità della natura da imparare attraverso il gioco.
I diversi tessuti, i piccoli rumori riprodotti dalle orecchie se le stringi e le guance che si illuminano arrossendo fanno del draghetto un tenero amico, tutto da stringere e coccolare!
Gli occhi grandi, la chiave a forma di cuore e alcune frasi e canti specifici stimolano l'aspetto emotivo e aiutano il bambino a connettersi con le proprie emozioni.
La cura dei dettagli, lo studio delle attività, la progettazione e la ricerca di materiali atossici e resistenti, fanno del dragone un prodotto sicuro, frutto di una competenza 100% italiana