Fino al primo o secondo mese di vita, tra un pasto e l’altro, il bambino tende con frequenza ad assopirsi. Per la sua crescita, è quindi importante che disponga di una posizione comoda, come quella assicurata dal supporto ergonomico della sdraietta di Slex Evo. Anche l’angolazione regolabile è essenziale, perché la mamma può scegliere l’inclinazione ottimo per dargli la pappa, o per favorire la sua digestione. Superato il quarto o quinto mese, la sdraietta Slex Evo è molto utile per la fase di svezzamento. Grazie alla sua alta base d’appoggio, offre alla mamma la possibilità di parlare al suo bambino ad “altezza di sorriso”; lo protegge inoltre dalla presenza in casa di animali domestici. La sdraietta è un accessorio a parte e si installa sul telaio del seggiolone.
Caratteristiche:
- Ad altezza di sorriso, una sdraietta all'altezza della mamma che non si deve abbassare per accudire il proprio bambino.
- Seduta imbottita e sfoderabile diventa in tessuto di cotone molto imbottita, arco gioco imbottito e rimovibile con tre simpatici soft toys staccabili per intrattenere il bambino.
- Seduta regolabile a 3 posizioni completamente reclinabile, ha tre possibilità di regolazione che permettono di ottenere sempre la posizione ottima per la nanna, la pappa e il relax.
- Cinture di sicurezza a 5 punti con spallacci imbottiti.
- Si sfila facilmente ed è lavabile.