Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo

Marca: Simba

-100%
X
Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo
Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il PolloGioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il PolloGioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo
  • Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo
  • Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo
  • Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo

  • Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo
  • Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo
  • Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo
  • Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo
  • Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo
  • Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo

Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo

Marca: Simba

Cod.: 601121800009

fuori produzione

Novità e Prodotti similari

Ti suggeriamo nuovi prodotti similari tra cui scegliere.

Gioco da Tavolo Simba Spinderella

Gioco da Tavolo Simba Spinderella

€ 23,00

acquista
Gioco da Tavolo Simba la Corsa dei Lombrichi

Gioco da Tavolo Simba la Corsa dei Lombrichi

€ 23,50

acquista
 Gioco da Tavolo Simba Torre di Legno

Gioco da Tavolo Eichhorn by Simba Torre di Legno

€ 8,00

acquista
Gioco da Tavolo Chicco Balloons

Gioco da Tavolo Chicco Balloons

€ 11,90

acquista

Gioco da Tavolo Simba Zicke Zacke Spenna Il Pollo

Nel pollaio si svolgono le olimpiadi dei polli ed è scoppiato il finimondo! Oggi è in programma la gara «Spenna il Pollo». Questa disciplina prevede che i polli in gara corrano intorno al pollaio cercando di superarsi a vicenda. Il concorrente che riesce a superare il suo avversario può rubargli le penne della coda. Vince la gara il pollo che sarà riuscito a spennare tutti gli altri concorrenti! Una gara di memoria mozzafiato per 2-4 polli che non temono di finiere spennati! Dai 4 anni. Durata: 15-20 minuti

Spenna il Pollo prevede che i polli in gara corrano intorno al pollaio cercando di superarsi a vicenda. Il concorrente che riesce a superare il suo avversario, può rubargli le penne della coda; vince la gara il pollo che riesce a spennare gli altri concorrenti!

Caratteristiche:

  • Età 4+.
  • 2-4 Giocatori.
  • Vince il premio come miglior gioco per bambini del 1998.
  • Una gara di memoria e strategia.

Dettagli Prodotto

Codice601121800009
EAN4052435002100
Disponibilità ERP0
MarcaSimba

Recensioni dei Clienti

Scrivi la prima recensione e condividi la tua opinione con altri utenti.